Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ibra a Dacourt: “Sono arrogante? Sì, come i francesi e tu dovresti adorarmi. In Svezia mi odiano perché sono il migliore”

ROMA – Canal + ha trasmesso un estratto dell’intervista che l’attaccante del Manchester United Zlatan Ibrahimovic ha concesso all’ex compagno di squadra Olivier Dacourt: “In Svezia continuano ad attaccarmi perché non...

redazionecittaceleste

ROMA - Canal + ha trasmesso un estratto dell’intervista che l'attaccante del Manchester United Zlatan Ibrahimovic ha concesso all'ex compagno di squadra Olivier Dacourt: “In Svezia continuano ad attaccarmi perché non accettano che io sia Zlatan Ibrahimovic. Sono probabilmente il miglior giocatore svedese nella storia. Quello che ho fatto io, non lo ha fatto nessuno, ho vinto 11 Swedish Golden Ball, chi mi precede ne ha vinti due. Non è mai successo, quello che ho fatto per il calcio svedese non è mai stato fatto prima. Non importa se sono troppo arrogante per loro, sono il migliore. Dici che sono arrogante - dice Ibra a Dacourt - ma i francesi sono famosi per la loro arroganza, io sono esattamente come te, dovresti adorarmi!“.

(Sports.fr)

Potresti esserti perso