IL MATCH – Pioli: “Terzo posto? Ora non ci penso”

LIVE – Pioli alla tv ufficiale biancoceleste: “La squadra ha giocato con personalità, contro un avversario che si chiude bene, che ha carattere. Complimenti ai miei giocatori perchè volevamo dimostrare che quello appena passato era solo un momento. I tre punti ottenuti oggi ci aiutano a migliorare classifica e futuro.…

di redazionecittaceleste

LIVE – Pioli alla tv ufficiale biancoceleste: “La squadra ha giocato con personalità, contro un avversario che si chiude bene, che ha carattere. Complimenti ai miei giocatori perchè volevamo dimostrare che quello appena passato era solo un momento. I tre punti ottenuti oggi ci aiutano a migliorare classifica e futuro. In settimana ho avuto segnali importanti dalla squadra che oggi sono stati confermati sul campo. E’ una vittoria significativa, ora non molliamo e guardiamo avanti continuando su questa strada. Siamo stati compatti e questo è stato fondamentale per raggiungere la vittoria”.

 

 

Un commento, poi, sul prossimo avversario: “Il Palermo è forte, come lo sono le altre squadre. Come Fiorentina o Inter. Non mi sono mai illuso: raggiungere l’Europa non è facile. Grande rispetto per l’avversario, questo sì. Ma anche tangta convizione e consapevolezza dei nostri mezzi. Terzo posto? Io ho fiducia nei miei ragazzi. Ma io sono realista: al momento non sto pensando a quello, ma al prossimo match”.

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy