notizie

IL SOGNO – Mauricio: “Voglio la Champions con la Lazio”

(PUBBLICATO IERI) ROMA - E' arrivato in punta di piedi nel mercato di gennaio e si è subito ritagliato un posto da titolare nella sorprendente Lazio di Pioli. Ora Mauricio punta in alto e vuole conquistare un posto in Champions League per...

redazionecittaceleste

(PUBBLICATO IERI)

ROMA - E' arrivato in punta di piedi nel mercato di gennaio e si è subito ritagliato un posto da titolare nella sorprendente Lazio di Pioli. Ora Mauricio punta in alto e vuole conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione. Oggi si confida a goal.com.

Il sogno ora si chiama Champions League, la classifica dice che non è poi così impossibile: " Siamo ben concentrati sull'obiettivo. Credo nella qualificazione in Champions. Pioli è un allenatore molto intelligente e ci ha caricato molto, lotteremo fino alla fine per arrivare a questo traguardo. Dobbiamo cercare di migliorare sempre il nostro gioco ".

Mauricio spende parole d'elogio anche per i compagni, Klose e Felipe Anderson su tutti: " Giocare con Klose è un privilegio, un esempio come persona e professionista. Ci guida sempre molto, è intelligente. E' un piacere lavorare con lui. Felipe Anderson? Sono contento per la sua convocazione nell'Under 21, ha il potenziale per essere la prossima stella del nostro paese, ha una buona testa e sono sicuro che presto raggiungerà la nazionale maggiore".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso