Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Immobile: “Gran partita, mi trovo bene con Caicedo. Rinnovo? In settimana l’annuncio…”

L'attaccante biancoceleste ha esaltato la grande prestazione della squadra contro il Genoa, parlando anche del suo futuro

cittacelesteredazione

ROMA - Ciro Immobile, autore di due gol quest'oggi nella vittoria biancoceleste contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un’ottima gara, il Genoa è una buona squadra. Siamo stati bravi ad entrare in campo con la mentalità giusta e sbloccare il risultato. Avevamo vinto 3 partite ma senza brillare. Sotto il punto di vista fisico giocare sempre ci aiuta a migliorare la condizione. Oggi Marco Parolo è tornato quello che conosciamo, Sergej ha scattato e fatto una gran partita. Sono orgoglioso dei miei compagni”.

Su Caicedo: “Felipe e io ci compensiamo, il mister deve fare le scelte ma io mi trovo bene con tutti, anche con Correa. Luis Alberto è quello con cui mi trovo meglio perchè abbiamo giocato insieme più partite, ma oggi Caicedo ha fatto una partita straordinaria”.

Capitolo rinnovo: “Questa è la settimana del rinnovo, a breve ci sarà l’annuncio. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, avanti così”.

Potresti esserti perso