INFERMERIA – Bianchini: “Marchetti recuperato,Basta ha avuto un pò di febbre. Gentiletti a Formello dalla prossima settimana”

ROMA – Il dottor Bianchini, ha fatto il punto medico per quanto riguarda i giocatori infortunati della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale. Gentiletti – “Oggi ha fatto le foto con gli altri. Sta proseguendo la fase di recupero, è preventivato dall’inizio della prossima settimana a Formello, ultima tappa per…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il dottor Bianchini, ha fatto il punto medico per quanto riguarda i giocatori infortunati della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale.

Gentiletti – “Oggi ha fatto le foto con gli altri. Sta proseguendo la fase di recupero, è preventivato dall’inizio della prossima settimana a Formello, ultima tappa per riaggregarsi al gruppo. Questa è una fase molto importante, non ci si deve far trasportare da troppi ottimismi e valutare le reazioni del ginocchio. Nell’arco di qualche settimana potrà essere riaggregato al gruppo”.

 

Marchetti – Veniva dal trauma all’emitorace che aveva causato una piccola infrazione. La cosa è riassorbita, oggi ha fatto tutto l’allenamento con buoni risultati. Mi permetto di dire che l’infortunio è superato

 

De Vrij – “Ha fatto una parte dell’allenamento non ha fatto la partitella. Se vogliamo farlo giocare come  a Udine va centellinato, c’è sempre in agguato la fascite plantare. Ancora a fine esercizio ha un po’ di fastidio”.

 

Pereirinha-  “Prosegue con il suo protocollo. Confermata il riassorbimento dell’edema, richede pazienza e un po’ di tempo prima di passare alla fase succesiva, ancora per questa settimana solo fisioterapia”.

 

Lulic –  “Aspettiamo di arrivare agli step di cui abbiamo già parlato”.

 

Basta – “Fuori per influenza e febbre, ha avuto problemi addominali e disturbi intestinali, lo vediamo in campo già da domani mattina”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy