INFERMERIA – Salvatori: “Gentiletti tornerà a metà marzo. Lulic da lunedì a Formello”

ROMA – Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto infermeria in casa Lazio alla radio ufficiale biancoceleste. BASTA -“Superata la sindrome influenzale, la temperatura è bassa. Primo allenamento con la squadra le condizioni fisiche stanno migliorando ma non è ancora al top”. KONKO- “Risentimento ai flessori delal…

di redazionecittaceleste

ROMAStefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto infermeria in casa Lazio alla radio ufficiale biancoceleste.

 

BASTA -“Superata la sindrome influenzale, la temperatura è bassa. Primo allenamento con la squadra le condizioni fisiche stanno migliorando ma non è ancora al top”.

 

KONKO– “Risentimento ai flessori delal coscia sinsitra. Non era in grado di allenarsi, sta facendo differenziato, tornerà la porssima settimana

 

 

GENTILETTI – “Sta rientrando a Formello, manca poco. Stiamo nella fase finale del protocollo, speriamo che le date vengano rispettate. La data di metà marzo è quella plausibile per il rientro in campo”.

 

LULIC – “Lulic ha fatto l’ultimo controllo a Monaco, da lunedì di nuovo a Formello, farà un lavoro differenziato dopo 7/10 giorni decideremo quando sarà disponibile per la squadra

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy