• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Inzaghi: “Oggi era importante vincere. Nani? Domenica potrebbe giocare”

Queste le parole del tecnico biancoceleste nel post-partita di Lazio-Zulte…

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine della sfida contro lo Zulte Waregem, Simone Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport:

La Lazio ha fatto il suo. Ha gestito la partita con qualche brivido. Era così che l’aveva pensata? “Abbiamo abbassato troppo il ritmo dopo il primo gol. Dovevamo chiuderla prima. Bene i primi venti minuti, il resto un po’ meno”.

Caicedo e Immobile possono giocare insieme? “Secondo me sì, già l’avevano fatto contro il Vitesse e si sono ripetuti oggi”.

Condizioni di Luis Alberto? “Dobbiamo verificare l’entità dell’infortunio. Speriamo non sia nulla di grave”.

La Lazio è una squadra che può andare avanti da sola o ha bisogno di essere spronata di continuo? “Fin dal primo giorno ho trovato grandissima disponibilità. Quest’anno abbiamo un’identità più precisa. Cerco di non cambiare modulo per non togliere certezze ai giocatori. Patric è un esempio di disponibilità, infatti ha fornito buone prestazioni in un ruolo per lui inedito. Anche Di Gennaro e Caicedo stanno recuperando la migliore condizione”.

Quali sono i criteri del tuo turn-over? “Ho cercato di gestire i cambi. Eravamo sull’1-0 e ho voluto inserire Lulic anziché Nani per portare a casa il risultato con più tranquillità”.

Nani in campo contro il Sassuolo? “Vediamo, oggi alla fine ho messo Immobile. Domenica vedrò se farlo giocare”. Queste invece le dichiarazioni del ds Tare nel pre-gara: CONTINUA A LEGGERE

inzaghi-lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy