Inzaghi: “Noi non fortunati, ma nel secondo tempo non siamo stati squadra. Ne usciremo”.

Ecco le sue parole…

di redazionecittaceleste

NAPOLI – Al termine del big match del San Paolo, il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport: “La fase difensiva preoccupa? Dispiace, non abbiamo assorbito il gol di Callejon. Abbiamo giocato un secondo tempo inaccettabile, meritando di perdere. Dobbiamo rimanere concentrati per 95 minuti, probabilmente al momento non siamo all’altezza del Napoli. Possibile sorpasso di Inter e Roma? E’ normale essere un po’ preoccupati perché nella mia gestione non avevamo mai perso tre gare di fila, adesso dobbiamo dimostrare chi siamo. Nel secondo tempo non siamo stati squadra, Jorginho ha giocato più liberamente. Non siamo stati fortunatissimi negli episodi, ma niente scusanti. Ne usciremo, perché abbiamo qualità importanti. Siamo comunque soddisfatti del nostro cammino, ma dobbiamo ripartire il prima possibile e essere più forti di prima”.

SU FELIPE ANDERSON

“Sa cosa deve fare, ma ora non è sereno. Quando tornerà quello che conosciamo tornerà ad essere un valore aggiunto e a farci vincere le partite”.

 

inzaghi-lazio

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LE PAGELLE

IL COMMENTO ALLA SFIDA

Seguici anche su Facebook!

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandromarchetti50 - 3 anni fa

    stanno uscendo tutti i limiti dell’allenatore mette in campo una difesa a tre ridicola alcuni giocatori sono impresentabili e lui continua a farli giocare e chi veramente potrebbe farci salire sono emarginati sono deluso…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy