• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “C’è rammarico, il Toro doveva restare in 10 dopo mezz’ora…”

Inzaghi: “C’è rammarico, il Toro doveva restare in 10 dopo mezz’ora…”

Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine della sfida contro il Torino, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

 unnamed

“Nel primo tempo non c’è stata partita. Siamo mancati in fase di finalizzazione, ma l’espulsione di Izzo era netta. Nel secondo tempo, nonostante gli episodi che sono stati a nostro sfavore, avremmo meritato di vincere”.

Sulle parole di Tare, che si è detto sconcertato dall’arbitraggio:

“Gli episodi oggi ci hanno sfavorito, è sotto gli occhi di tutti. E’ normale ci sia l’amaro in bocca per il rigore che ci hanno dato contro e per quello non dato su Acerbi. Il Toro doveva rimanere in 10 dopo mezz’ora di gioco. Dobbiamo ripartire dalla prestazione dei ragazzi che hanno fatto una grande partita”.

Perché Leiva out?

“Ho cercato di cambiare qualcosa, Leiva rientrava dopo 50 giorni e aveva giocato 90 minuti qualche giorno prima, quindi l’ho risparmiato dal primo minuto”.

Sulla sosta:

“La sosta? Avremo una settimana di riposo, poi ci ritroveremo per lavorare tutti insieme. Prepareremo la sfida di Coppa Italia e poi penseremo al Napoli. Un bilancio di fine anno? Sicuramente è stata un’annata intensa, abbiamo fatto ottime cose sia in campionato, sia in Coppa Italia sia in Europa League. Ci faremo trovare pronti anche nel 2019”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13891960 - 7 mesi fa

    Cmq mai una soddisfazione abbiamo perso con tutte le big e pareggiato con Milan e Torino, nemmeno una vittoria con una squadra medio alta. Non è cambiato niente dallo scorso anno non si va in Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy