Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inzaghi: “Dobbiamo recuperare per far bene contro la Fiorentina. Nani? Out contro la Viola e la Samp”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

Ecco le parole del tecnico piacentino...

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine della sfida fra Lazio e Vitesse, mister Simone Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport: "Sono soddisfatto, il match non si era messa bene ma siamo rimasti in partita. Ci aspettavamo che il Vitesse si schierasse con il 4-3-3. Ora manca una partita alla fine del girone. L'esperimento che mi è piaciuto di più? Visto che siamo già qualificati possiamo usare partite come questa per provare alcune cose. Ad esempio Murgia davanti alla difesa è una buona soluzione per noi".

Condizioni di Nani? "Difficile fare diagnosi a caldo. Si è fermato, nei prossimi giorni farà i controlli e vedremo. Sicuramente non lo avremo a disposizione per domenica e per la partita successiva".

Luis Alberto meglio vicino alla porta? "E' un giocatore importante che può giocare in più ruoli, davanti la difesa e dietro la punta".

Sfida contro la Viola? "Affrontiamo un'ottima squadra allenata da un allenatore che stimo molto. Sarà una partita dura, dobbiamo recuperare bene dalla partita di oggi". Queste invece le pagelle del match: CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso