• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi in conferenza: “Le gerarchie cambiano, ma è importante anche chi entra a gara in corso…”

di cittacelesteredazione

ROMA – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria di questo pomeriggio contro il Parma:

Questa vittoria è merito tuo con i cambi?

“Penso di no, sono stati bravi i ragazzi entrati, ma anche Luis Alberto e Leiva. Erano ammoniti, nelle ripartenze del Parma era probabile prendere un cartellino in più. Oggi era una partita importante, ma ero fiducioso che i ragazzi avrebbero fatto un’ottima partita perchè l’avevamo preparata bene”.

Le gerarchie possono cambiare visto le prestazioni sottotono di Milinkovic e Luis Alberto?

“Le gerarchie possono cambiare di partita in partita. Correa sapevo che ci avrebbe aiutato a partita in corso, dove ci sarebbero stati più spazi. Per me sono importanti sia quelli che cominciano, ma soprattutto quelli che subentrano, e oggi si è visto”.

Lazio per il momento al terzo posto, la squadra è più matura?

“A me la squadra è piaciuta moltissimo. Non era facile trovare gli spazi in una partita del genere. L’anno scorso abbiamo abituato tutti bene vincendo con tre quattro gol di scarto. Ora il livello della Serie A si è alzata, dobbiamo rispettare gli avversari. Il Parma è una squadra ben costruita e ben allenata da D’Aversa, con giocatori molto pericolosi come Gervinho e Inglese, ma anche Siligardi e Di Gaudio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy