• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “Faremo di tutto per raggiungere il nostro sogno. De Vrij? Se giocherà farà del suo meglio, per i tifosi e la società” – FOTOeVIDEO

Inzaghi: “Faremo di tutto per raggiungere il nostro sogno. De Vrij? Se giocherà farà del suo meglio, per i tifosi e la società” – FOTOeVIDEO

di redazionecittaceleste

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 18.08

Ci siamo, è il turno di Simone Inzaghi. Il mister biancoceleste riceve il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola. Ecco le sue parole: “Un vero piacere ricevere il premio in questa sala prestigiosa. Un riconoscimento importantissimo che mi gratifica, pensando da dove ho iniziato. Ho fatto la mia gavetta e poi sono stato fortunato a crescere anno dopo anno. Grazie alla società ho avuto l’opportunità per mettermi in mostra ad alti livelli. Per quanto riguarda l’obiettivo Champions cercheremo di fare il massimo per sfruttare il match point di domenica prossima, sarà un sogno. Vogliamo coronare questa bellissima stagione davanti ai nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto. Avremmo voluto chiuderla prima, ma il Crotone era molto motivato e non ci siamo riusciti. De Vrij? Sceglierò per il meglio. E’ un ottimo professionista e un gran calciatore, se dovesse giocare domenica farà del suo meglio sicuramente. Onorerà la maglia, i tifosi e la società che hanno fatto molto per lui. Abbiamo due risultati su tre contro l’Inter, evidentemente il nostro destino era quello di giocarci tutto all’ultima gara”.

inzaghiconi1

inzaghiconi2

AGGIORNAMENTO ORE 18.05

Chiamato sul palco il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini per ricevere il riconoscimento. Ecco le sue parole: “Sono onorato di ricevere questo premio, anche perché mi rivedo in questi giovani ragazzi. Il fatto che anche Totti e Florenzi abbiano ricevuto questo premio mi onora, spero di fare una carriera come la loro. Affermarsi nel calcio professionistico è complicato come fare anche altre cose. Un consiglio per i ragazzi? Prendere tutto con leggerezza ma dare sempre il cento per cento”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.32

Sale sul palco Roberto Fabbricini, Commissario Straordinario della FIGC, che ha commentato: “È un piacere e un onore essere qui. Questo premio esalta i valori della lealtà, dello sport e della cultura. Per la Federazione sono giorni caldi e purtroppo rimarrò poco qui. Nel corso del torneo però ci sarò sicuramente”.

AGGIORNAMENTO ORE: 17.10

Il tecnico della Lazio insieme al responsabile della comunicazione De Martino sono arrivati e hanno preso posto nel Salone d’Onore del Coni.

Nel pomeriggio di oggi, presso il Salone d’Onore del Coni, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi riceverà il Premio Aics di Cultura Sportiva ‘Beppe Viola’. Oltre a lui riceveranno il riconoscimento anche il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Lnd, Cosimo Sibilia.

inzaghi-coni1

 

 

Calciomercato Lazio, la società è infuriata!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy