Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inzaghi: “Var? Che amarezza. Vendichiamoci sul Milan in Coppa Italia”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

ROMA – Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di rmc sport network dove ha espresso la propria opinione in merito alla gara di ieri contro il Milan: “I miei ragazzi in questi 4/5 mesi ci hanno...

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di rmc sport network dove ha espresso la propria opinione in merito alla gara di ieri contro il Milan: “I miei ragazzi in questi 4/5 mesi ci hanno dato dentro alla grande. Arrabbiato? E’ normale, quando si perde non si sta mai bene. Ora dobbiamo essere bravi a riflettere su ciò che non è andato e dobbiamo recuperare energie. Teniamo molto alla gara di Coppa Italia di mercoledì. Sapevamo che quest’anno sarebbe stato più difficile dello scorso perché ci sarebbero state più partite ma i ragazzi mi hanno data la massima disponibilità finora. Ora mancano 4 mesi e saranno i più complicati”.

Episodi Var: “E’ normale che c’è amarezza, ma ora dobbiamo essere bravi ad analizzare ciò che doveva essere fatto meglio, anche se quei episodi sono sotto gli occhi di tutti”.

Lotta Champions: “Roma e Inter sono due grandissime squadre, costruite in un determinato modo. Nell’arco di un campionato è normale che capitino dei periodi in cui i risultati non arrivano. Ora dobbiamo essere bravi a tenere ritmi alti nonostante tutte le gare che andremo ad affrontare”.

Immobile: “Sta meglio, stamattina si è allenato bene e adesso vedremo come reagirà il muscolo nella giornata di domani. Utilizzarlo ieri sarebbe stato un rischio che ora come ora non possiamo permetterci”.

Delusione se non si dovesse centrale la Champions: “Dobbiamo rimanere umili, con i piedi per terra, sapendo che le aspettative si sono alzate. Ad esempio, il pareggio a reti bianche con l’Inter è stato preso con amarezza e delusione, in altri momenti, invece, sarebbe stato un risultato positivo”. Anche Strakosha a fine gara ha commentato il gol di Cutrone: CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso