gazzanet

Italia, Verratti: “Contro la Grecia non sarà facile”

Marco Verratti, centrocampista del Psg.

Marco Verratti dal ritiro della Nazionale

redazionecittaceleste

ROMA - È di nuovo tempo di calcio giocato, a due settimane dalla conclusione del campionato l'Italia potrà tornare a tifare: questa volta all'unisono per la Nazionale di Roberto Mancini. Il primo impegno sarà sabato, in terra greca. Marco Verratti, ha parlato oggi in conferenza in vista dell'impegno:

"Ad Atene non sarà semplice, giocano molto bene, abbiamo visto un bel po' di video. È una gara difficile, c'è grande passione e ci saranno tanti tifosi, è uno stadio caldo. È una delle nostre concorrenti per arirvare primi in questo gruppo. Sarà un test importante. Modulo? Alla fine ci ricordiamo del risultato, ma dobbiamo fare gol. Nelle ultime 5-6 partite abbiamo fatto bene, senza cambiare il modo di giocare, anche senza incontrare Nazionali tra le prime 5-6, ci servivano delle gare così per la fiducia. Il mister ha cambiato molto ma è un esperimento riuscito per ora. Possiamo migliorare ancora molto".

Su Mancini: "È una grandissima scoperta, mi ha dato subito la fiducia che mi mancava, mi ha fatto sentire subito importante. Sa che nel calcio di oggi la tattica è importante, ma bisogna mettere a proprio agio tutti i giocatori a disposizione. Spero di continuare".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!