archivio2014

L’ag. FIFA Materazzi: “Hernanes all’Inter, che colpo. Mbaye non mi convince”.

L’ag. FIFA Materazzi: “Hernanes all’Inter, che colpo. Mbaye non mi convince”. - immagine 1
L'agente Fifa Matteo Materazzi, fratello dell'ex difensore nerazzurro Marco, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, dall'Atahotel Executive di Milano. Può essere il giorno di Hernanes in nerazzurro? "Si inizia a vedere un po' di...

redazionecittaceleste

L'agente Fifa Matteo Materazzi, fratello dell'ex difensore nerazzurro Marco, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, dall'Atahotel Executive di Milano. Può essere il giorno di Hernanes in nerazzurro? "Si inizia a vedere un po' di luce, è un grande giocatore e una grande perdita per la Lazio, però è un ottimo acquisto da parte dell'Inter con D'Ambrosio. Adesso basterebbe una punta importante per cambiare un po' la situazione a livello di mercato". Una bella mossa di Thohir dopo le polemiche dei giorni scorsi? "Era ora. Fino a oggi si è dormito tanto".

 

Ti convince con la cessione di Mbaye alla Lazio? "Non sappiamo i dettagli, mi sembra un po' strana, un po' come Guarin-Vucinic, perché Mbaye diventerà sicuramente un grandissimo giocatore e lo è già, sta dimostrando di essere un ragazzo interessante, però Hernanes, 8-10 milioni, non si sa nel dettaglio la cifra reale, ma credo che sia fuori prezzo rispetto ai 18 milioni che chiedeva Lotito". (TMW)