L’agente di Diakité nega tutto: “Mai dette quelle cose su Lotito”

ROMA – “Spero di non rivedere Lotito”. Modibo Diakité, alla presentazione ufficiale con il Cagliari, si è immediatamente tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex presidente, con il quale ebbe parecchi problemi negli ultimi mesi di militanza alla Lazio. Qualche ora dopo, però, l’agente del francese smentisce…

di redazionecittaceleste

ROMA – “Spero di non rivedere Lotito. Modibo Diakité, alla presentazione ufficiale con il Cagliari, si è immediatamente tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex presidente, con il quale ebbe parecchi problemi negli ultimi mesi di militanza alla Lazio. Qualche ora dopo, però, l’agente del francese smentisce tutto. “In merito a quanto apparso su alcuni siti web, smentisco le frasi attribuite al mio assistito” dice Ulisse Savini all’Ansa, negando dunque che il giocatore abbia pronunciato quella frase sul patron biancoceleste.“Ci tengo anzi a precisare che nella conferenza stampa di presentazione di Diakité, alla domanda se ha piacere di incontrare Lotito, il ragazzo ha risposto di non avere nulla contro Lotito, ha detto anzi che gli vuole bene e che lo deve ringraziare per quanto ha fatto per lui” continua Savini.

Diakité, svincolatosi dal Deportivo La Coruña, ha infine trovato casa a Cagliari dopo essere stato sballottato tra lo stesso club sardo, la Sampdoria (con cui aveva pure svolto le visite mediche) e il Sassuolo. Anche l’Intersembrava averci fatto un pensierino, ma senza troppa convinzione.(Goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy