gazzanet

L’AMARCORD – Cuper: “Lazio-Inter, la partita più amara in carriera”

ROMA – Lunga e interessante intervista concessa da Hector Raul Cuper ai colleghi di Sport360, in cui analizza l’attualità da commissario tecnico della Nazionale egiziana e anche un passato che lo ha visto protagonista (seppur senza...

redazionecittaceleste

ROMA - Lunga e interessante intervista concessa da Hector Raul Cuper ai colleghi di Sport360, in cui analizza l'attualità da commissario tecnico della Nazionale egiziana e anche un passato che lo ha visto protagonista (seppur senza vittorie) sulla panchina dell'Inter dal 2001 all'ottobre 2003. Stagioni comunque importanti, condivise con grandi campioni come Ronaldo, con il quale è andato vicinissimo alla vittoria dello Scudetto, sfumato solo alla fine con l'ormai tristemente famosa sconfitta contro la Lazio.

RONALDO - "Quando sono arrivato a Milano stava recuperando da un gravissimo infortunio. Ho fatto il massimo per sostenerlo. Abbiamo lavorato per la sua idoneità fisica e abbiamo avuto pazienza. La mia priorità era farlo tornare più forte di prima, e ci sono riuscito".

LAZIO-INTER - "Una partita amara. Solo una vittoria ci avrebbe consentito di vincere il titolo, ma quella gara è stata veramente strana. Non so spiegare il motivo di quello che è accaduto, ma la mia squadra avrebbe meritato la vittoria".

Cittaceleste.it