ROMA - Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Roberto Rambaudi, ha parlato della finale del 15 maggio di Coppa Italia, in cui le due compagini si affronteranno. Ecco cosa ha detto in merito alla gara di mercoledì prossimo ai microfoni di Radio Sei.
gazzanet
Lazio-Atalanta, Rambaudi: “Sarà uno spettacolo”
Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Roberto Rambaudi, ha parlato della finale del 15 maggio di Coppa Italia, in cui le due compagini si affronteranno
"E' importante che in ottica finale ci sia stata mobilitazione da parte dei tifosi. Rispetto a quella di campionato, sarà un'altra gara. Gara secca tra due squadre che giocano un bel calcio, sicuramente sarà spettacolo. Io personalmente, essendo un doppio ex di questa gara, devo dire che sono legato a Bergamo e all'ex presidente. E' un club che mette in condizione il proprio tecnico di rendere al meglio. Hanno strategie e programmazione, è stato sempre così, la differenza è stata fatta dalla competenza delle persone. Sono in grado di educare e di credere in quello che fanno, tanto da tutelare e legittimare sempre i propri tecnici".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA