gazzanet

Lazio, Budoni: “Acerbi monumentale, con la Spal gara ostica”

Francesco Acerbi, leader difensivo della Lazio.

L'ex calciatore della Lazio, Riccardo Budoni, ha parlato del momento dei biancocelesti in vista della prossima sfida contro la Spal

redazionecittaceleste

ROMA - Riccardo Budoni, ex calciatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del momento dei biancocelesti in vista della prossima sfida contro la Spal.

Queste le sue parole: "La Lazio contro l'Inter ha svolto il suo dovere, per una squadra che fino a poco tempo fa era in lotta su tre fronti è normale ci siano alti e bassi. Ora i biancocelesti sono in ottima forma ed esprimono al meglio il proprio calcio. Domenica in alcuni frangenti si è sofferto, ma si è tenuto botta. Pochi errori, Milinkovic ha lottato e sudato in mezzo al campo, Leiva ha smistato i palloni nel migliore dei modi e Acerbi è stato monumentale. Immobile si è sacrificato molto conquistando punizioni importanti. Vincere 1 a 0 a San Siro non è da tutti. Se fosse rimasto in campo Correa, la Lazio avrebbe giocato con ancora più fantasia".

Sulla Spal: "Sarà una gara ostica, è una squadra che conosce al meglio i suoi pregi e i suoi limiti, composta da molti giocatori di corsa. Un team compatto che avrà il pubblico dalla sua parte, una partita da non sottovalutare. Il mese di aprile sarà determinante e tutti i calciatori conoscono bene questo fattore, bisognerà dare il massimo in ogni gara".