• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani e Suor Paola: “Il 23 tutti a Cinecittà World!”

Lazio, Canigiani e Suor Paola: “Il 23 tutti a Cinecittà World!”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole ai microfoni di Lazio Style Radio del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, che ha parlato dell’evento a Cinecittà World:

 unnamed

“Ci sarà la possibilità di acquistare al prezzo speciale di 10 euro, online attraverso il codice dedicato alla Lazio (SSLAZIO, ndr) o fisicamente presentando il biglietto di una partita o un abbonamento, un biglietto di ingresso per Cinecittà World, di cui 5 euro verranno donati alla So.Spe. di Suor Paola. E’ tanto tempo che con Cinecittà World cerchiamo un’idea per cooperare insieme, è arrivata quest’occasione con il Natale e con la conoscenza di Suor Paola e abbiamo deciso di fare questa cosa. Ci sono tutte le condizioni per una bella giornata a tinte biancocelesti. Lazio-Cagliari? Abbiamo fatto promozioni importanti, speriamo di avere un bel pubblico allo stadio domani: adesso ci aspetta un trittico di partite fondamentali”.

Dopodiché ha preso la parola anche Suor Paola: “Questa organizzazione è bellissima, sono emozionata. Ringrazio voi, che attraverso i vostri mezzi potete diffondere la nostra realtà, e grazie anche alle persone che sono state alla cena e che verranno a Cinecittà World il 23 dicembre. E’ un modo diverso di passare il Natale insieme, oltre che sugli spalti. Divertirsi facendo del bene è una cosa veramente grande. Mi hanno invitato anche a portare un po’ di bambini domenica, speriamo che si divertano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy