gazzanet

Lazio, Canigiani: “Tante promozioni per la gara con il Sassuolo”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato della vendita dei tagliandi per le prossime sfide della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato della vendita dei tagliandi per le prossime sfide della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio.

Queste le sue parole: "Entriamo nella settimana calda per quanto riguarda il Sassuolo, la vittoria di ieri sera contro l’Inter può incentivare ulteriormente la vendita. Speriamo in una buona risposta da parte dei tifosi biancocelesti. I prezzi sono assolutamente in promozione, con ulteriori sconti per gli Under 16 e per gli Under 14 che possono entrare gratuitamente in tre settori dello stadio. L’apporto del pubblico può dare quel qualcosa in più. Lo scorso anno abbiamo mancato la Champions per un soffio, quindi sappiamo che un punto può fare la differenza. Per quanto riguarda invece la partita di mercoledì contro la SPAL, ancora non abbiamo ricevuto informazioni da Ferrara, quindi ci aggiorniamo nelle prossime ore”.

Sul Bus Sharing: “Il servizio ha una richiesta crescente e per questo motivo abbiamo deciso di aumentare il numero dei punti di partenza. Contro il Sassuolo il BusInsieme sarà ovviamente disponibile”.