gazzanet

Lazio, Garlini: “Il campionato non è finito, serve il piglio giusto”

Garlini

L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato del momento della squadra di Simone Inzaghi e delle possibilità di agguantare il quarto posto

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato del momento della squadra di Simone Inzaghi e delle possibilità di agguantare il quarto posto.

Queste le sue parole a Lazio Style Radio: "Con il Chievo è stata una brutta sconfitta, sono partite in cui devi entrare con la testa e la convinzione dei propri mezzi. La Lazio sarebbe potuta arrivare in Champions League, ma quando ti trovi in questa situazione devi rimboccarti le maniche. Inzaghi non sarà contento, sicuramente non si aspettava di ritrovarsi così. Il campionato non è finito, si devono giocare le ultime gare con il piglio giusto. Lotito ha fatto bene a parlare alla squadra e dare motivazioni in più. Ora servono voglia e fame di portare a casa il risultato. Quarto posto? L'Atalanta è favorita, è tra le squadre migliori di Europa. Hanno qualcosa in più degli altri, si è visto ieri con il Napoli. Possono anche arrivare in finale di Coppa Italia, giocano sereni con la voglia di fare risultato".