gazzanet

Lazio, Giordano: “A Inzaghi mancano soluzioni dalla panchina”

bruno giordano

L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e degli episodi cruciali nella sconfitta con il Milan

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e degli episodi cruciali nella sconfitta con il Milan.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei: "Partita a due volti, Lazio ottima nel primo tempo ma poi nella ripresa è mancata la lucidità e non tutti hanno una condizione ottimale per i 90'. Se non fai gol quando produci il massimo sforzo poi rischi nella seconda metà di gara. Manca sempre concretezza non momento favorevole. Il calo dipende anche dalla panchina, dalla quale Inzaghi non può tirare fuori giocatori che ti cambiano la partita. Se Correa parte dal 1', non hai altri singoli che possano dare gli strappi giusti. Il fallo di Durmisi su Musacchio? Alcune letture fanno parte del bagaglio tecnico di un giocatore, lui non ha caratteristiche difensive, è più un ala e dovrebbe giocare nell'altra metà campo. Il rigore su Milinkovic? Per me è rigore, nonostante Rodriguez tocchi il pallone l'intervento è scomposto, ma sono stufo di parlare di arbitri".