gazzanet

Lazio, Giordano: “Immobile o Piatek? Mi tengo Ciro”

bruno giordano

L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di domani a San Siro e del testa a testa tra i bomber delle due squadre

redazionecittaceleste

ROMA -L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di domani a San Siro e del testa a testa tra i bomber delle due squadre.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei: "La formazione è la stessa di Milano, della vittoria contro l'Inter. Entrambe sono squadre che aspettano, preferiscono lasciar giocare l'avversaria che proporre la propria manovra e imporre il gioco. I biancocelesti hanno più qualità nel palleggio mentre in Milan ha un centrocampo più fisico. Molto dipende dalle condizioni fisiche e mentali, perché la squadre si conoscono bene. Piatek? E' destinato a grandi cose, vedo un ragazzo serio e concentrato. Poteva perdersi e invece è rimasto lo stesso visto a Genova, senza cambiare con il lifestyle di Milano. Ora si fa preferire e Immobile, ma a parità di condizioni mi prendo tutta la vita Ciro. E' un momento particolare, non lo vedo bene fisicamente, gli manca qualcosa nel breve. Corsa Champions? E' un sali-scendi continuo, è difficile fare percentuali. Bisogna pensare partita per partita, a zero i calcoli e le tabelle".