gazzanet

Lazio, Giordano: “Inzaghi dica ai tifosi come stanno le cose”

bruno giordano

L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della vicenda Inzaghi, che ancora non ha deciso quale sara il proprio futuro

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della vicenda Inzaghi, che ancora non ha deciso quale sara il proprio futuro. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Sono sorpreso dalla scelta di Gasperini, questo darà continuità al progetto Atalanta, al momento superiore anche alla Lazio stessa. Biraschi? A me piace tantissimo, ha buona personalità e può giocare nei 3 o nei 4 di difesa. Il fatto che sia romano è un a valore aggiunto. Mi piace anche Bonifazi, che fra l'altro è laziale. A mio avviso potrebbe far meglio se messo davanti alla difesa, ha una tecnica individuale da 10, destro e sinistro senza differenze. Inzaghi ha sbagliato nel non comunicare col popolo biancoceleste, doveva far capire a tutti come stanno le cose, almeno a grandi linee. Dovrebbe fare un'intervista per rassicurare la gente verso la quale ci dev'essere anche riconoscenza. 60 milioni per Milinkovic? Lo porto io a Torino, a patto che vengano tutti reinvestiti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!