ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della vicenda Inzaghi, che ancora non ha deciso quale sara il proprio futuro. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Sono sorpreso dalla scelta di Gasperini, questo darà continuità al progetto Atalanta, al momento superiore anche alla Lazio stessa. Biraschi? A me piace tantissimo, ha buona personalità e può giocare nei 3 o nei 4 di difesa. Il fatto che sia romano è un a valore aggiunto. Mi piace anche Bonifazi, che fra l'altro è laziale. A mio avviso potrebbe far meglio se messo davanti alla difesa, ha una tecnica individuale da 10, destro e sinistro senza differenze. Inzaghi ha sbagliato nel non comunicare col popolo biancoceleste, doveva far capire a tutti come stanno le cose, almeno a grandi linee. Dovrebbe fare un'intervista per rassicurare la gente verso la quale ci dev'essere anche riconoscenza. 60 milioni per Milinkovic? Lo porto io a Torino, a patto che vengano tutti reinvestiti”.
gazzanet
Lazio, Giordano: “Inzaghi dica ai tifosi come stanno le cose”
L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della vicenda Inzaghi, che ancora non ha deciso quale sara il proprio futuro
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA