gazzanet

Lazio, Giordano: “Spinazzola e Darmian sarebbero colpi azzeccati”

bruno giordano

L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha commentato la possibilità di uno scambio con la Juventus per Milinkovic-Savic e le voci su Darmian

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha commentato la possibilità di uno scambio con la Juventus per Milinkovic-Savic. I nomi delle contropartite che circolano sono quelli di Spinazzola e Romero, anche se i biancocelesti potrebbero puntare su Darmian: "Con Darmian e Spinazzola la Lazio farebbe un balzo in avanti notevole. Non sono colpi impossibili, ma sarebbero azzeccatissimi, specialmente per questo modulo".

Sul mercato: "Il reparto esterni è fra le priorità del mercato della Lazio, segue la difesa, dove serve veramente un acquisto di grande livello. Zapata potrebbe essere un'occasione di mercato, si libererà dal Milan fra pochi giorni e se sta bene può essere un buon innesto. Infine, un attaccante”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!