ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, fresco di promozione in Serie A con il Lecce, ha ricordato gli allenatori più importanti della sua carriera. Queste le sue parole rilasciate in mattinata ai microfoni di Radiosei.
gazzanet
Lazio, Liverani: “Mancini ha inciso molto sulla mia personalità”
L'ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, fresco di promozione in Serie A con il Lecce, ha ricordato gli allenatori più importanti della sua carriera
"Cosmi è stato il tecnico più importante per me, perché ha intuito che potevo giocare da play con Sabatini e Alessandro Gaucci. Zaccheroni mi ha dato la grande opportunità, Mancini è stato quello che più ha inciso sulla mia personalità. Alla Lazio ero ammaliato da quello che cercava di trasmettermi, anche una sana presunzione. Prandelli e Delio Rossi sono stati due grandi maestri, provenendo entrambi da settori giovanili e mi hanno spiegato le regole d’ingaggio di questo straordinario sport. Qualcosa è rimasto di tutti, poi ci ho messo tanto di mio".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA