gazzanet

Lazio, Lopez: “Bisogna vincere contro l’Udinese. Immobile farà sua la gara”

Notizie Lazio - Immobile tra i grandi della Lazio

Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez

redazionecittaceleste

ROMA - Tra qualche ora andrà in scena la partita chiave per questo finale di stagione della Lazio. Alle ore 19:00 allo stadio Olimpico i biancocelesti affronteranno l'Udinese.

Si tratta del recupero della 25esima giornata di Serie A e sul delicato match ha detto la sua l'ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Radio: "Bisogna vincere assolutamente contro l’Udinese, altrimenti diventa tutto ancora più difficile. Se non si dovessero ottenere punti in queste due gare (parla anche di quella contro il Chievo, ndr) allora si rischierebbe di vanificare il tutto. Il pareggio di Sassuolo ha pesato molto nella classifica, soprattutto per il morale post gara. Parolo offre sostanza al centrocampo biancoceleste, bisogna stare attenti dato che l’Udinese è un’ottima squadra".

E continua: "In questo match vedo Caicedo come elemento fondamentale nell’economia della partita. Contro i bianconeri rimane una gara da dentro o fuori purtroppo. Sarà una partita apertissima, anche se vedo i biancocelesti favoriti. Quando le punte non riescono a segnare, emotivamente sei provato. Se di mestiere fai il centravanti e non ti sblocchi, allora diventa un problema. Oggi sono sicuro che Immobile vorrà fare sua la partita a tutti i costi. L’attenzione deve essere alta e bisogna sfruttare tutte le occasioni che ti capitano a tiro. In queste due sfide casalinghe ti giochi tutto dopo che nelle ultime tre gare non hai reso al massimo".