gazzanet

Lazio, Lopez: “I biancocelesti devono cambiare passo”

L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato in vista della sfida di domani sera a San Siro tra il Milan e i biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato in vista della sfida di domani sera a San Siro tra il Milan e i biancocelesti.

Queste le sue parole a Lazio Style Channel: "Serve che i biancocelesti cambino passo per raggiungere il quarto posto, l’ultimo valido per la Champions League. La squadra di Inzaghi ha anche una partita da recuperare, quella contro l’Udinese all’Olimpico, quindi sono tre punti che si potrebbero mettere in conto. Bisognerà schierare la miglior formazione possibile a Milano, i cosiddetti “titolari”, offrendo più del 100%. Contro il Milan sarà un vero e proprio scontro diretto, ha tanti giocatori di qualità per mettere in difficoltà i rossoneri. Ci giocheremo il match a viso aperto, entrambe hanno il 50% delle possibilità di vincere la sfida. Immobile potrà essere decisivo in questa sfida, è un calciatore che può risolvere questo tipo di gare in ogni momento”.