gazzanet

Lazio, Manfredini: “Discorso Champions non è ancora chiuso”

L'ex calciatore della Lazio, Christian Manfredini, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e delle possibilità di acciuffare il quarto posto

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Christian Manfredini, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e delle possibilità di acciuffare il quarto posto.

Queste le sue parole a Calcionews24: "La Lazio da tre-quattro anni sta facendo molto bene. Hanno sfiorato la Champions l’anno scorso, hanno preso dirigenti e giocatori affidabili. L’obiettivo stagionale era andare in Champions ma ora è molto difficile centrarlo anche se il discorso non è totalmente chiuso. Le ultime partite non sono state all’altezza della Lazio ma tutto il campionato ha avuto un andamento altalenante anche a causa dei giocatori come Milinkovic Savic e Luis Alberto che non hanno reso come la passata stagione.

Sul rapporto tra i biancocelesti e la VAR: "Purtroppo sono capitati molti episodi arbitrali proprio quando gioca la Lazio. Questo è innegabile. Per me non va dato adito a questo, io vedo sempre la buonafede negli errori degli arbitri e penso che alla fine del campionato i torti e i favori arbitrali si pareggiano. Sicuramente ci sono stati episodi che hanno penalizzato i biancocelesti ma non vedo assolutamente la malafede".