gazzanet

Lazio, Rambaudi: “Badelj in ripresa, sarà una risorsa”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della vittoria con l'Udinese e della lotta per il quarto posto, valido per la Champions

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della vittoria con l'Udinese e della lotta per il quarto posto, valido per la Champions.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei: "Immobile? E' nel classico momento 'no', credo abbia risentito dell'esperienza in Nazionale. La testa fa molto, se non tutto, ma sono sicuro che basti poco per tornare quello di poche settimane fa. Badelj invece mi sembra un ripresa, è un giocatore di profilo internazionale, per Inzaghi è un valore aggiunto dalla panchina e potrà essere molto utile in questo rush finale. Lulic ha bisogno di un turno di riposo, è spremuto e come al solito da tutto per la Lazio. Sabato sceglierei Patric per sostituirlo, pur adattato da esterno sinistro. In questo momento mi da più garanzie di Durmisi. Per il resto, contro il Chievo non stravolgerei la squadra, la Lazio si è già giocata i bonus e ora non può più sbagliare".