gazzanet

Lazio, Rambaudi: “Con la Samp ho visto una squadra cinica”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro la Sampdoria e la volata Champions

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro la Sampdoria e la volata Champions.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei: "Contro la Sampdoria, la Lazio è stata brava e cinica ad indirizzare subito la partita. Ha avuto due occasioni ed ha segnato. Mi è sembrata una squadra come sempre forte, che sa stare in campo bene, per poi lasciare spazio nuovamente all'altra versione di se stessa. Dopo il palo di Romulo c'è stata un'altra prestazione. In undici contro dieci ha rischiato di pareggiarla, ha sofferto. Detto questo, quando gioca è una squadra troppo forte, ha avuto sempre il predominio del campo, assoluta padrona della manovra. Poi succede che stacca la spina. In occasione del gol di Quagliarella, credo che doveva essere più pronto Stakosha ad uscire sull'attaccante della Samp. Mentre la palla stava scendendo doveva chiudere tempo e spazio".