archivio2018

Lazio, Rossi: “Ci stiamo preparando bene per il Milan”

Alessandro Rossi aspetta la sua occasione
Protagonista nella partita amichevole contro la Cavese, segnando 5 gol Rossi ha parlato del prossimo impegno della Lazio.

redazionecittaceleste

ROMA - E' lui l'uomo della giornata Alessandro Rossi, che nella partita amichevole contro la Cavese ha messo a segno 5 gol nel 7-0 rifilato alla squadra di Cave. L'attaccante biancoceleste in splendida forma ha impressionato per

la sua cattiveria sotto porta, e ai microfoni della radio ufficiale ha parlato anche dei prossimi impegni della Lazio: "Oggi era importante fare un buon allenamento e ci siamo riusciti. Venivamo da una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e volevamo mettere in pratica il lavoro svolto. Ci stiamo preparando in vista del Milan e ci stiamo mettendo tutto l'impegno. Le tante assenze del Milan? Non dobbiamo cadere nell'errore di sottovalutare l'avversario. La squadra non dipende solo dal singolo, sono sicuro che chi prenderà il posto degli infortunati lo farà al meglio. E questo vale tanto per il Milan quanto per la Lazio. Cosa farò nel weekend? E' arrivato il freddo, ho in programma di stare a casa sotto le coperte e davanti al fuoco".