archivio2018

Lazio, Sprocati: “Passare dalla Serie B alla Serie A è stato bello ma difficile”

Mattia Sprocati, esterno di proprietà della Lazio.
Mattia Sprocati, attaccante del Parma ma di proprietà della Lazio ha parlato del salto di categoria e delle difficoltà incontrate.

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la stagione scorsa, da protagonista con la Salernitana in Serie B, questa estate la Lazio ha voluto provare ad inserire Mattia Sprocati all'interno della rosa della Lazio. L'attaccante di Monza però non ha convinto a

pieno Inzaghi, così negli ultimi giorni di mercato si è accasato al Parma, dove sta trovando poco spazio. Nella scorsa stagione con la maglia amaranto è stato il giocatore rivelazione della Serie B, ed oggi in occasione degli "Italian Sport Awards" è stato premiato ed ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com: “In campionato dobbiamo continuare così, senza pensare ad una salvezza tranquilla. Per quanto mi riguarda, il passaggio dalla B alla A è stato bello ma allo stesso tempo difficile”. Riguardo gli obiettivi personali, Sprocati rimane ambizioso nonostante la concorrenza in attacco a Parma sia molto elevata: “Mi aspetto di fare tante partite e, perché no, anche qualche gol".