Lazio, tifose biancocelesti rispondono ai volantini: “La Nord è anche nostra”

di redazionecittaceleste

ROMA – La Curva Nord è anche nostra. Questo il messaggio lanciato forte e chiaro da un gruppo di tifose della Lazio che ha preso una ferma posizione sul caso dei volantini circolati allo Stadio Olimpico prima della sfida casalinga contro il Napoli. Attraverso un comunicato, riportato da Sport Mediaset, le supporters hanno dunque espresso a chiara voce il proprio dissenso: “Siamo un gruppo di Donne cresciute in curva che vedono la curva come un luogo sacro e che rispettano quel codice non scritto, ma siamo rimaste indignate nel leggere quelle undici righe nero su bianco e fatte girare di mano in mano prima della partita. Anche noi prendiamo le distanze da quei laziali che non danno il giusto valore alla Nord con comportamenti poco adeguati, come prendiamo le distanze da quei laziali che con gesti e parole non si ricordano che sono stati messi al mondo da una Donna”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973539 - 3 anni fa

    la curva è di tutti. invece di fare questi comunicati abbiano il coraggio di prendere le distanze da questa dirigenza che non ha allestito un rosa competitiva x la champions caicedo Marusic non sono presentabili. stadio vuoto si merita Lotito sono 14 che ci prende x i fondelli da solo i suoi interessi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13973539 - 3 anni fa

    la nord é di tutti. donne bambini e meno giovani la curva pensasse a contestare questa dirigenza che non fa nulla per puntare realmente alla champions ci spaccia giocatori normali per grandi talenti ed ha un numero enormi di calciatori scarsi in esubero che neanche gratis vogliono.. stadio vuoto unica forma civile di contestazione caicedo è Marusic li mandasse alla salernitana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy