• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Le voci, Colasanto: “Mendes vuole portare Guedes alla Lazio. Leiva? Ottimo colpo”

Le voci, Colasanto: “Mendes vuole portare Guedes alla Lazio. Leiva? Ottimo colpo”

Queste le sue parole…

di redazionecittaceleste

ROMA –  L’agente Fifa Filippo Colasanto è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei per parlare di queste ultime frenetiche ore di mercato: “Alla Lazio si è avvicinato molto Jorge Mendes e questa è un’investitura importante. C’è il suo zampino dietro la cessione di Keita al Monaco. Io so che lui ha proposto un ragazzo del Psg, molto bravo ma che non gioca a causa della concorrenza. Mi riferisco a Gonçalo Guedes. Lui proverà tra adesso e gennaio a portarlo alla Lazio. Per il resto la Lazio ha fatto un ottimo acquisto con Lucas Leiva. È solido, a me piace tanto, a Liverpool lo rimpiangono ancora. Marusic è un buon colpo. Mi aspettavo molto di più da Kishna, ero innamorato della sua tecnica”.

SU PALETTA

“Se fossi in lui verrei tranquillamente. La Lazio ha tanti impegni, e la sua esperienza può servire molto. Nella sua carriera non ha fatto male, se lo prende la Lazio fa un’ottima scelta, che ti porta professionalità ed esperienza”.

SU NIANG

“Niang pensavo che avesse più possibilità alla Lazio. Sapevo che il giocatore aveva un buon gradimento per la piazza, così come il suo entourage. Se finirà al Torino sarà solo per Mihajlovic, che lo ha già avuto facendolo esprimere al meglio”.

SERIE A

“La squadra candidata a vincere il titolo è il Napoli. Gioca meravigliosamente, non ha cambiato nessuno. La Juventus sarà molto distratta dalla Champions. Le altre non lo so. La Roma si è molto indebolita nonostante l’acquisto di Schick. L’Inter si affida a Spalletti, può arrivare tra le prime quattro, così come il Milan regina del mercato”. Parlando d’altro, queste le ultime da Formello: CONTINUA A LEGGERE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy