Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Le voci, Criscitiello: “De Vrij? Andrà via a giugno. Sul Var concordo con Inzaghi”

Queste le sue parole...

redazionecittaceleste

ROMA - Il direttore di Sportitalia e di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “La Lazio mi ha meravigliato in questa stagione. È stata la squadra rivelazione di questo campionato. Può lottare per la Champions. E il merito questa volta è soprattutto di Lotito e Tare. Il mercato estivo è stato ottimo. La Lazio ha perso Biglia, ma ci ha solo guadagnato facendo arrivare a Roma un giocatore come Lucas Leiva. Poi c’è Simone Inzaghi, che è la ciliegina sulla torta. Ha saputo dare un’identità a questa squadra”.

SUL VAR

Sono completamente d’accordo con Inzaghi in merito al Var. Non ci sono stati dei veri progressi con questa tecnologia. Il problema fondamentale era e resta l’incapacità degli arbitri. Dovremo abituarci alla presenza della moviola in campo per molti anni ancora”.

CALCIOMERCATO

“Sono convinto che de Vrij non rinnoverà. Per come stanno andando le cose e conoscendo le strategie di mercato di Claudio Lotito non penso che de Vrij verrà venduto a gennaio. Andrà via a giugno. Palombi? Credo proprio che andrà a Salerno. Ci sono tutti i presupposti per la riuscita della trattativa. Per quanto riguarda invece l’ipotesi di Cataldi alla Fiorentina, non ho ricevuto alcun tipo di conferma da parte delle fonti ufficiali”.  Intanto chissà se Luis Alberto verrà è portato ai Mondiali da Lopetegui? CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso