ROMA – Mario Facco, bandiera biancoceleste, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW: “E’ evidente che numericamente la difesa deve essere rinforzata, però occorre capire come stanno i vari svincolati, quali sono le loro condizioni. Se sono svincolati, del resto, ci sarà un motivo. Purtroppo la questione del reparto arretrato doveva essere affrontata a mercato aperto. Si sapeva che c’era bisogno di qualche difensore in più. Ora serve prendere il meno peggio e essere sicuri delle sue condizioni fisiche. Ci vuole competenza. Servono due difensori”.
ALTERNATIVA ZACCARDO
“E’ stato un buon giocatore ma adesso non è certo una prima scelta per una Lazio che ha ambizioni. L’anno scorso era in B e ora è svincolato. Per me è un punto di domanda”.
LUCAS LEIVA MEGLIO A CENTROCAMPO
“Il prezzo da pagare per mettere Lucas in difesa è troppo alto. Si rovinano due reparti: non fa bene in difesa e viene perso a centrocampo. Leiva serviva per proteggere il centrocampo e andava tenuto lì. La Lazio poi paga anche il fatto che sulle fasce ha giocatori buoni in fase offensiva ma non in quella difensiva. Nel calcio moderno non è possibile avere queste lacune”. Leggi anche le dichiarazioni di Caputi: CONTINUA A LEGGERE
- Login o Registrazione