Le voci, Fascetti: “Milinkovic giocatore vero. Dopo il Napoli, i biancocelesti sono quelli che esprimono il miglior calcio”

Queste le sue dichiarazioni…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole dell’ex-tecnico biancoceleste Eugenio Fascetti a Tuttomercatoweb.com riguardo la squadra di Inzaghi: “La Lazio va? Lasciamola andare, mi fa molto piacere. Vi dico subito che per me dopo il Napoli, è la Lazio quella che gioca meglio di tutte. E’ una squadra scorbutica ti pressa, ti toglie il respiro e ha giocatori veri come Milinkovic-Savic. Se poi Felipe Anderson rientra e fa subito bene, allora diventerà davvero una mina vagante. Non so fino a quando potrà essere così brillante, di sicuro è una Lazio che corre e corre bene”.

SU INZAGHI

“È bravo, cambia bene e si difende con ordine. A proposito delle difese, leggo che non ci sono più i difensori di una volta. Ve ne siete accorti solo ora? Si marca a zona ma anche in questo caso è necessario controllare chi è nella tua zona. E in area di rigore occorre marcare… mordendo l’orecchio agli avversari”.

SU IMMOBILE

“E’ forte e poi è bravo anche perché parte sempre con la faccia rivolta alla porta, mai con le spalle”. Queste invece le dichiarazioni di Pippo Pancaro: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy