• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Le voci, Garlaschelli: “Immobile strepitoso. Obiettivi? La Lazio può ambire alla Champions”

Di seguito le sue dichiarazioni…

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante biancoceleste Renzo Garlaschelli, intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Immobile e dei suoi compagni di squadra: Immobile è strepitoso, non ci sono parole per descriverlo. Anche grazie a lui questa Lazio sta volando, veramente non me l’aspettavo. È una squadra che può andare lontano. Pensavo che il Milan potesse fare molto di più, ma per adesso non vedo una squadra ancora pronta. Stesso discorso vale per l’Inter. Contro il Verona mi aspettavo qualcosa di più dai padroni di casa, ma ero assolutamente fiducioso nelle scelte di Inzaghi. E infatti la Lazio ha fatto una partita perfetta”.

RICORDI

“Le 228 presenze le custodisco nei miei ricordi. Fu un periodo bellissimo quello, arrivai a Roma quando la Lazio stava attraversando un periodo ottimo. Il rigore procurato contro il Foggia? Ti rendi conto dell’importanza di quello che fai solamente molti anni dopo. Spero che di me rimanga sempre un bel ricordo. Spesso in campo creavo gli spazi necessari a Chinaglia, ma non mi rivedo in Luis Alberto e nel suo gioco, anche se è un giocatore validissimo. È difficile fare dei paragoni col passato, era un calcio molto diverso”.

OBIETTIVI BIANCOCELESTI

“Per quello che abbiamo visto fino ad adesso la Lazio può arrivare tranquillamente tra le prime cinque, quindi giocarsela fino all’ultimo per un posto in Champions. Per quanto riguarda l’Europa League, procediamo per gradi: intanto pensiamo a superare il turno e poi si vedrà. Sei punti in due partite in Europa League sono importanti. In Europa puoi anche giocare con le seconde linee, così hai la possibilità di far riposare qualcuno. In campionato giocherei sempre con la rosa al completo, credo sia fondamentale”. Queste invece le parole di Bonato sulla prossima sfida dei biancocelesti: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy