• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Le voci, Lopez: “Quando Nani e Anderson torneranno ci divertiremo”

Queste le sue dichiarazioni…

di redazionecittaceleste

ROMA – Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, ha analizzato la sfida contro il Verona ai microfoni di Lazio Style Radio: “La Lazio ha affrontato il Verona nel modo giusto, ha dimostrato che la squadra c’è. Parliamo di una partita delicata, anche se l’avversario è meno competitivo, non bisogna mai sottovalutarlo. Il pericolo maggiore era quello di accusare il colpo dopo la sfida con il Napoli, invece i biancocelesti sono scesi in campo con la massima tranquillità e quando c’è il gruppo, si riparte con il piede giusto. Inzaghi ha trasmesso serenità, è un grande allenatore, ha portato la squadra in posizioni che nessuno si aspettava. Anche Tare ha fatto un lavoro straordinario”.

SU PATRIC E LUIZ PATRIC

“Hanno giocato molto bene. Lo spagnolo non molla mai, da sempre tutto sé stesso. Questo dà tranquillità anche al mister nel scegliere l’undici iniziale. Quando hai il gruppo, anche chi gioca poco è sempre a disposizione della squadra e in campo dimostra tutto il proprio valore. Nella sfida di ieri, tutti hanno sfruttato l’occasione, lo stesso Di Gennaro che reputo un acquisto importante. Immobile è un trascinatore, è importante per la squadra, trasmette ai compagni tutta la sua forza”.

SU NANI E ANDERSON

“Non dimentichiamoci che per il momento loro sono fuori. Quando torneranno ci sarà da divertirsi!”.

EUROPA LEAGUE

“Darei spazio a chi ha meno minutaggio, in Europa League te lo puoi permettere. I giocatori biancocelesti sono tutti all’altezza della situazione”. Parlando della prossima sfida di Europa League contro lo Zulte, il match non dovrebbe essere visibile in chiaro: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy