archivio2014

Parolo: “Dobbiamo essere coesi. Io sono al 40%” – VIDEO

Parolo: “Dobbiamo essere coesi. Io sono al 40%” – VIDEO - immagine 1
FLASH - Al termine del match disputato fra Hannover e Lazio, Marco Parolo è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole. "Sicuramente loro erano più preparati di noi e messi in campo bene. Per...

redazionecittaceleste

FLASH - Al termine del match disputato fra Hannover e Lazio, Marco Parolo è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole.

"Sicuramente loro erano più preparati di noi e messi in campo bene. Per 5-6 di noi era invece la prima partita, dobbiamo ancora trovare le misure. Loro alla prima occasione hanno trovato il gol, però siamo comunque stati capaci di soffrire, nel senso che comunque abbiamo avuto una reazione. Ora dobbiamo lavorare e rimboccarci le maniche, mettendo minuti nelle gambe. Il 24 ci sarà la prima partita ufficiale: dobbiamo crescere in fretta. Quando inizierà il campionato ci faremo trovare pronti. Siamo un gruppo in cui ci aiutiamo tutti: dove c'è' un grande gruppo ci sono grandi risultati. Adesso ci sono altri due compagni che - appena arrivati - dovranno trovare la condizione. Io personalmente sono al 30-40% della condizione".

Poi Parolo ha anche parlato alla stampa italiana presente nella mixed zone dello stadio:

di

"Siamo arrivati da 10 giorni. Dobbiamo inserirci nel gruppo e alla mentalità che sta dando Pioli. Lui vuole una squadra aggressiva e noi dobbiamo lavorare sodo. Chi entrato in campo nel secondo tempo ha fatto bene, siamo un gruppo importante. Qui si basa tutto su questo, sul lavorare tutti quanti insieme. Uniti e coesi. Io personalmente sto legando molto con Mauri, sono in camera con lui. Questo è un grande gruppo. I giovani? Hanno grande potenziale. I tifosi? La strada per fare bene e per farli tornare allo stadio è quella giusta, i risultati arriveranno. La gente che viene allo stadio vuole vedere gente che lotta".

Cittaceleste.it