Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Le voci, Stellone: “Reazione fantastica contro la Samp. La Lazio è in forma e ha una buona panchina”

Queste le sue parole...

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le dichiarazioni dell'ex-tecnico del Toro Roberto Stellone sulle frequenze di TMW Radio:  “La vittoria per il Torino sarebbe importante, è arrivato il momento di tornare a conquistare i tre punti. Credo che quest’anno la società granata abbia fatto il massimo per costruire una squadra competitiva, probabilmente una delle più forti degli ultimi venti anni. Ci sono delle ottime individualità e questa rosa può aspirare a dei buoni traguardi. All’inizio del campionato sono arrivate delle vittorie importanti, poi la difesa ha iniziato ad avere qualche problema. Tornando al 4-3-3 le cose sono migliorate. Al centrocampo e nel reparto avanzato la squadra è ben fornita”.

LO SPIRITO DELLA LAZIO DI INZAGHI

La Lazio ha avuto una reazione fantastica contro la Samp, dopo la sconfitta nel derby e la delusione contro la Fiorentina. Lì non aveva mai vinto nessuno. È stata bravissima la squadra, ma anche e soprattutto l’allenatore, che ha saputo stimolare nel modo migliore i suoi ragazzi. Inzaghi sta facendo veramente un ottimo lavoro. La Lazio adesso è al massimo della sua forma e ha anche una buona panchina. Non sarà facile mantenere questi ritmi, ma questa è la difficoltà che avranno anche Juve, Napoli e Inter. E credo che tra queste squadre la Lazio saprà cavarsela al meglio”.

CIRUZZO vs IL GALLO

“Immobile e Belotti sono entrambi attaccanti che vivono per il gol, ma hanno caratteristiche diverse. Sceglierne uno significherebbe fare un torto all’altro, perché sono due bomber di livello assoluto. Immobile è un attaccante di grande spessore. Gioca sul filo del fuorigioco, attacca sulla profondità, si sa smarcare, è bravissimo a rientrare e a sorprendere gli avversari”.