• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Le voci, Tavecchio: “Dobbiamo per forza vincere. Un peccato che una delle due nazionali non possa partecipare al mondiale”

Queste le sue parole…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match di stasera fra Italia e Spagna, soffermandosi anche sulla formula dei gironi di qualificazione ai prossimi mondiali: “Noi abbiamo un solo risultato, peccato perché le due squadre meritano di andare entrambe al Mondiale. Purtroppo a causa di questi ‘alambicchi’ ci troviamo in questa posizione, ovviamente mi auguro di vincere.

SULLA FORMULA

“Non so se è giusta. Fatto sta che è un peccato che Italia e Spagna siano costrette ad ‘eliminarsi’ per andare in Russia. In caso di spareggio o sconfitta ci saranno sempre i playoff, ma il ranking non tiene conto dei quattro titoli conquistati ed è ridicolo. Mi auguro che entrambe vadano al Mondiale, ma ci ritroveremo sempre questi problemi. Insigne? Un giocatore indispensabile”. Queste invece le parole di Lucas Leiva: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy