ROMA - Ai microfoni di TmwRadio, l'ex-difensore biancoceleste Luciano Zauri ha parlato del momento della Lazio: "Brava la società il mister e soprattutto i calciatori. Inzaghi è bravissimo a metterli in campo, la società ha lavorato benissimo sul mercato: ha portato giocatori funzionali al progetto. La rosa poi è cambiata poco rispetto all'anno scorso e questo - come vediamo anche nel Napoli - incide positivamente. I nuovi innesti poi stanno facendo bene e hanno appreso subito i meccanismi del tecnico".
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet
Le voci, Zauri: “La società ha lavorato bene. Inzaghi è simile a Conte, riesce a far sentire tutti importanti”
Ecco le sue dichiarazioni...
INZAGHI SIMILE A CONTE?
"Sì, Inzaghi ha trovato la chiave che funziona: chiunque va in campo - anche stravolgendo la formazione - fa bene. Tutti si sentono partecipi e importanti. La Lazio funziona e si vede".
NANI?
"Il giochino funziona quindi non lo cambierei, ma sono convinto che Inzaghi stia provando anche altre soluzioni. Non mi sentirei però di stravolgere il 3-5-1 che ha fatto bene fino ad ora. Sicuramente Nani e Felipe Anderson vorranno sentirsi importanti in questa squadra e il tecnico potrà fare qualche cambiamento nel modulo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA