• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Leiva: “Farò di tutto per portare la Lazio in Champions League”

Leiva: “Farò di tutto per portare la Lazio in Champions League”

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di esporteinterativo.com.br: “ Il campionato italiano è uno dei più importanti. Farò di tutto affinché la Lazio conquisti la Champions. Vengo dal Liverpool con cui non sono riuscito a conquistare l’accesso alla competizione, vorrei farlo con la Lazio”.

BRASILE – “Vorrei in futuro tornare in Brasile. Non per viverci ma per giocare. Al Gremio ho lasciato molti amici ed ottimi ricordi. Inoltre mia moglie è di Porto Alegre. Ora sono felice di giocare nella Lazio, sto facendo una buona stagione. Gioco molto e questo è importante. Non so dove vivrò stabilmente in futuro. Sicuramente non in Brasile”.

MESSI, RONALDO E NEYMAR – “Cristiano Ronaldo e Messi si sono mantenuti ad un livello alto nel corso degli anni. Prima un calciatore vinceva il Pallone d’Oro ogni 3 o 4 anni. Loro, invece, stanno dominando la scena da circa 10 anni e non c’è n’è per nessuno. Mi sembra che l’ultimo prima di loro sia stato Kaka. Ad ogni modo questo ha fatto si che giocatori importanti come Coutinho, de Bruyne e lo stesso Neymar sembrino dei giocatori importanti ma non dei craques. Forse fra qualche anno Neymar potrebbe vincere il Pallone d’Oro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

PIPPO INZAGHI: “MIO FRATELLO ALLENERA’ L’ITALIA”

NANI: “SO QUANTO VALGO, VOGLIO IL MONDIALE”

Seguici anche su Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy