gazzanet

L’ex procuratore di Icardi: “Wanda Nara l’ha cambiato”

Wanda Nara, procuratrice di Mauro Icardi

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Il momento complicato di Mauro Icardi all'Inter è ormai sotto gli occhi di tutti, una situazione che è venuta a crearsi con le difficoltà di rinnovo.

Per parlare del tema, l'ex agente dell'argentino Abian Morano ha rilasciato una lunga intervista al catalano Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Com'era Mauro da bambino?

"Era molto tranquillo, uno studente modello, che viveva in serenità tra amici e famigliari".

Per quanto tempo ne hai curato gli interessi?

"Fino a giugno 2015, l'anno in cui si laureò capocannoniere della Serie A italiana".

Il Barcellona lo ha cacciato o se n'è andato lui?

"È stato Mauro a lasciare il Barça per mia decisione. I numeri di Mauro sono iniziati a calare quando il sistema di gioco ha portato al falso nueve, e così abbiamo deciso di andare via".

Quando è cambiato?

"Fino a quando Wanda non è entrata nella sua vita, tutto scorreva regolarmente. Era umile, concentrato, con gli stessi amici e con la voglia di crescere nel mondo del calcio. Poi stop. Ha cambiato tutto, dal modo di vedere la vita alla perdita dell'umiltà. Ha iniziato a condurre uno stile di vita che personalmente ritengo non sia quello giusto per lui".

Ora ha anche problemi con la sorella... Il loro rapporto era migliore un tempo?

"Sì. Non aveva mai avuto problemi con la sua famiglia. I genitori sono separati, ma il gruppo famigliare è rimasto solido".

Ti sorpende il momento delicato che sta attraversando?

"Onestamente no, non sono sorpreso. Avevo già intravisto i segnali del cambiamento stando a contatto un po' con il suo nuovo agente. Il fatto che l'agente sia anche la moglie è un fattore di forte condizionamento per lui. Credo che la sua carriera sia messa a repentaglio da questa situazione".

Secondo te quale può essere il suo futuro?

"Secondo me, se ben consigliato, è uno dei migliori centravanti al mondo".