archivio2017

Inzaghi: “Felipe Anderson entrerà nel secondo tempo. Stadio nuovo? Mi piacerebbe” – RIVIVI IL LIVE

Inzaghi in conferenza
Ecco le parole del mister

redazionecittaceleste

ROMA - Alla vigilia della partita contro lo Zulte Waregem, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del mister: "I giovani? Sono contentissimo di Murgia, è in continua crescita. Migliora di partita in partita, ma davanti a lui in questo momento ci sono Leiva, Sergej e Parolo, che stanno facendo benssimo. E' difficile toglierli. Ma sono comunque contento di Alessandro, ci ha anche permesso di vincere una Supercoppa.

Crecco e Palombi sono altri ragazzi che ho visto crescere, stanno trovando meno spazio. Vedremo insieme a loro cosa fare a gennaio, mancano ancora queste partite. Lo stadio? Mi piacerebbe essere il primo allenatore della Lazio nel nuovo stadio. E' una cosa positiva per tutti quanti.

Spazio alle riserve? E' una partita importante, domani cambieranno diversi giocatori, vorrò vedere lo stesso approccio. Siamo qualificati, ma voglio vedere una squadra che giocherà la propria partita cercando di fare bene. Nel secondo tempo vedremo Felipe Anderson, ormai si allena con noi senza sentire più dolore. Wallace? Vedremo domani mattina, vorrei far giocare anche lui per una parte di match.

Lukaku? Ci aiuta tanto, si sta alternando con Lulic, ma è entrato diverse volte e ci ha permesso di alzare il baricentro. Qualche problema fisico lo ha rallentato, ma è un giocatore su cui punto molto. Titolare? Speriamo non abbia più infortuni, il suo minutaggio salirà".

Cittaceleste.it