archivio2014

Llorente con grinta: «Voglia di Lazio»

Llorente con grinta: «Voglia di Lazio» - immagine 1
TORINO - La partita dell’Olimpico contro la Lazio, soprattutto in questo momento, ha un risvolto particolare. Arriva in uno spezzone di stagione in cui la Juve di Allegri sembra allungare il passo: l’impressione di tutti gli addetti ai...

redazionecittaceleste

TORINO - La partita dell’Olimpico contro la Lazio, soprattutto in questo momento, ha un risvolto particolare. Arriva in uno spezzone di stagione in cui la Juve di Allegri sembra allungare il passo: l’impressione di tutti gli addetti ai lavori è che i bianconeri provino a scappare nonostante il calendario non sia dei più agevoli. Domani la Roma, poi Malmoe in Champions e derby contro i granata allo Stadium. Tre partite che possono segnare la storia della stagione juventina. Soprattutto quella in Svezia. Ma prima c’è la Lazio, mica un’avversario qualsiasi. In questo momento è una delle squadre più in forma, arriva da risultati importanti, punta a diventare la terza forza del Belpaese pallonaro. Insomma, sarà una sfida ad alto rischio. Ma se la Juve dovesse vincere darebbe uno spintone al campionato e, soprattutto, alla Roma. I giallorossi si sentirebbero meno sicuri e, forse, meno spavaldi. Giustamente si considerano forti perché lo sono per davvero e allora un successo bianconero all’Olimpico sarebbe davvero importante.

USATO SICURO - Massimiliano Allegri, dunque, per l’appuntamento romano non intende portare stravolgimenti. Gli mancano giocatori ma, comunque, ha a disposizione quello che serve per sbancare Roma. Farà giocare Llorente dal primo minuto in coppia con Tevez. Lo spagnolo non è andato in Nazionale, è fresco e riposato, ha ritrovato la via del gol ed è in fase crescente. L’impressione è che il Re Leone giochi sia a Roma sia a Malmoe. Morata verrà impiegato a partita in corso. E poi, inutile nasconderlo, Allegri stravede per lo spagnolo che sa rendersi utile anche quando non è al top della condizione. Lui e Carlitos Tevez sono pronti a portare la Juve più in alto possibile. E Llorente, con un tweet, si dà la carica: «Ho tanta voglia di Juve-Lazio». Ed è tutto dire. "(TuttoSport)

Cittaceleste.it