• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lopez: “La Lazio ha meritato la semifinale. Leiva? Mostruoso”

Lopez: “La Lazio ha meritato la semifinale. Leiva? Mostruoso”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato invernale si è concluso con l’acquisto di Romulo, un profilo d’esperienza per rinforzare la fascia destra.


L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez: ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato “La gara a San Siro resterà indimenticabile, la Lazio è in semifinale meritatamente. L’intervento di Asamoah su Milinkovic era da espulsione, non ho capito il cambio di decisione: il giocatore è entrato per fare male all’avversario. Ai rigori il pallone diventa pesante, la condizione mentale diventa fondamentale. Leiva ha fatto una gara mostruosa, la squadra cresce con la sua presenza. Inzaghi ha avuto il coraggio di inserire tanti giocatori offensivi”.

SFIDA A FROSINONE

“A Frosinone mancherà Milinkovic, ma ci sarà Parolo dal primo minuto. Non credo che il mister cambi molto allo Stirpe, la compagine ciociara si deve salvare e vorrà fare risultato. Con il Frosinone e l’Empoli servono 6 punti, la classifica lo impone. La Lazio deve badare al suo cammino, solo successivamente deve badare al risultato delle dirette avversarie. Inseguire non è mai semplice”.

ACQUISTO DI ROMULO

“Un giocatore che completa la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Il brasiliano tornerà utile non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia e in Europa League”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy